Pagamenti

Per permetterVi di pagare i Vostri acquisti con la massima comodità e tranquillità, Matteoda.IT ha predisposto i seguenti pagamenti:

Nexi XPAY®

Carta di credito VISA MASTERCARD POSTEPAY a mezzo NEXI® 
NEXIPAY® è una piattaforma di pagamento di pagamento evoluta che consente l'utilizzo di tutte le carte di credito VISA, MAESTRO, POSTEPAY MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS tradizionali e ricaricabili emesse in Italia o all'estero. La sicurezza è garantita dai sofisticati protocolli di sicurezza adottati da NEXI e le transazioni vengono effettuate su servers protetti  e nessun dato relativo al pagamento viene trasmesso alla nostra Società.

Il pagamento viene autorizzato nel momento dell'ordine.

Paypal®


Paypal®  consente pagamenti online veloci e sicuri grazie all'innovativo Conto Paypal®, un borsellino elettronico sempre disponibile e che non richiede la digitazione dei dati relativi alla carta di credito o bancari. Tutti gli acquisti effettuati utilizzando Paypal® sono garantiti e tutelati dal programma di protezione acquirenti.
Con Paypal è possibile utilizzare qualsiasi carta di credito VISA, MASTERCARD, POSTEPAY, MAESTRO e AMERICAN EXPRESS.
Gli ordini effettuati utilizzando Paypal sono immediatamente confermati e inviati al magazzino per la gestione

 

Bonifico Bancario:


Le nostre coordinate bancarie sono contenute nella mail di conferma ordine che viene trasmessa dopo aver completato l'acquisto on line. 

Si consiglia di inviare copia del bonifico tramite e-mail 

Gli ordini non pagati entro 7 giorni vengono automaticamente annullati dal sistema.
L'ordine verrà confermato e posto in evasione non appena il bonifico verrà registrato dalla Banca (in media dopo 2 o 3 giorni)
 

Alla consegna :


Le spedizioni tramite contrassegno, per evitare abusi o false ordinazioni sono soggette a verifica telefonica e autorizzazione; è prevista una maggiorazione pari al 2% con un minimo di Eu 5,00 come addebitato dal corriere.

Ricordiamo che i corrieri accettano in pagamento esclusivamente contanti e che eventuali esigenze diverse devono essere concordate prima della spedizione.
Il mancato ritiro del materiale, non rientrando nelle fattispecie previste dalla norma sul recesso, darà luogo all'addebito delle spese di trasporto e di giacenza
Il pagamento contrassegno non è accettato per ordini di articoli speciali, realizzati su specifica o ricavati da confezioni industriali
Potrà essere richiesto un acconto nel caso di ordini di prodotti particolari o non a stock magazzino

Seguici su Facebook