Categorie

Informazioni

Per permetterVi di pagare i Vostri acquisti con la massima comodità e tranquillità, Utensilferramenta Shop On Line ha predisposto i seguenti pagamenti:


CARTA DI CREDITO
 

XPAY® è un sistema di pagamento evoluto che consente l'utilizzo di tutte le carte di credito VISA, MAESTRO e MASTERCARD tradizionali e ricaricabili emesse in Italia o all'estero. La sicurezza è garantita dai sofisticati protocolli di sicurezza adottati da Cartasì specializzata nei pagamenti online; le transazioni vengono effettuate sui server protetti di Cartasì e nessun dato relativo al pagamento viene trasmesso alla nostra Società.
Gli ordini effettuati utilizzando XPAY sono immediatamente confermati e inviati al magazzino per la gestione
Il sistema non comporta ulteriori addebiti per costi di servizio

PAYPAL®

Paypal®  consente pagamenti online veloci e sicuri grazie all'innovativo Conto Paypal®, un borsellino elettronico sempre disponibile e che non richiede la digitazione dei dati relativi alla carta di credito o bancari. Tutti gli acquisti effettuati utilizzando Paypal® sono garantiti e tutelati dal programma di protezione acquirenti.
Con Paypal è possibile utilizzare qualsiasi carta di credito VISA, MASTERCARD, POSTEPAY, MAESTRO e AMERICAN EXPRESS.
E' previsto un addebito pari al 2% a parziale copertura oneri imposti dal gestore Paypal® .
Gli ordini effettuati utilizzando Paypal sono immediatamente confermati e inviati al magazzino per la gestione

BONIFICO BANCARIO

Le nostre coordinate bancarie sono contenute nella mail di conferma ordine che viene trasmessa dopo aver completato l'acquisto on line. 
Si consiglia di inviare copia del bonifico tramite e-mail o fax al numero  011 657868
Gli ordini non pagati entro 7 giorni vengono automaticamente annullati dal sistema.
L'ordine verrà confermato e posto in evasione non appena il bonifico verrà registrato dalla Banca (in media dopo 2 o 3 giorni)
 

ALLA CONSEGNA (SINO A EU 500,00)

Le spedizioni tramite contrassegno, per evitare abusi o false ordinazioni sono soggette a verifica telefonica e autorizzazione; è previsto una maggiorazione di 5 Euro per gestione amministrativa e spese incasso.
Ricordiamo che i corrieri accettano in pagamento esclusivamente contanti e che eventuali esigenze diverse devono essere concordate prima della speizione.
Il mancato ritiro del materiale, non rientrando nelle fattispecie previste dalla norma sul recesso, darà luogo all'addebito delle spese di trasporto e di giacenza
Il pagamento contrassegno non è accettato per ordini di articoli speciali, realizzati su specifica o ricavati da confezioni industriali

Nuovi prodotti

Produttori

PayPal